Pagine

domenica 23 ottobre 2016

Parenti e amici che ci deridono e ci provocano...

Chi non ha il coraggio di osservare con i propri occhi, chi non ha il coraggio di avere dubbi e effettivamente verificare .... è molto probabile che giochi ad attaccare chi invece osa farlo.

Parenti e amici che ci deridono e ci provocano magari mangiando o offrendo o mettendoci in situazioni imbarazzanti... stanno cercando di gestire la loro incapacità di fare un lavoro serio.

Personalmente ho scelto di non farmi trascinare in simili giochi inutili e puerili.

Vuoi strafogarti di burro, salame, torta davanti a me?
Accomodati pure!
Chiaro che in cuor mio mi spiace infinitamente perché ti voglio bene e non sai quanto... probabilmente più di quanto tu te ne voglia...

Ma io non alimento i tuoi giochini... Ho altro da fare. E lo faccio con serietà.

Con amore,
Marilena

venerdì 14 ottobre 2016

come contattare il dottor Mozzi

Rispondo anche pubblicamente a chi mi chiede come contattare il dottor Mozzi specificando ancora una volta che assolutamente non ho alcun contatto diretto o via privilegiata: quando intendo rivolgergli delle domande vado al mercatino di Pavia, prendo il numerino e aspetto il mio turno godendomi le bellezze della città :)

Non è facile contattarlo.
  1. Per aver modo di rivolgergli delle domande, ora ti consiglierei di venire a Torino il 30 Ottobre e in generale di andare ai mercatini.
  2. Puoi provare a chiamare il n, 0523 852245 e fissare una visita presso il poliambulatorio Fisiolife di Carpaneto Piacentino. I tempi d'attesa sono lunghi.
  3. In teoria il dottore risponde nei giorni di lunedì - martedì e giovedì dalle ore 21,30 alle 22,40 al numero 0523.936633. Di fatto è difficilissimo trovare la linea libera.
  4. Altro modo di contattarlo è scrivergli non una mail (non le legge) ma una lettera. Scrivere a Soc. Coop. Mogliazze arl Località Mogliazze, 1 29022 – Bobbio (PC).
  5. Il tel di Mogliazze 0523.936.633, ma anche qui è difficilissimo prendere la linea.
Chiaro che prima di contattarlo è opportuno aver cominciato a seguire la dieta e tenuto il diario alimentare da almeno quindici giorni, un mese. Altrimenti gli si fa solo perdere tempo e si perde tempo per farsi dire cose risapute.
Per prima cosa è bene comparare il suo libro, cominciare a seguire le indicazioni generali, ecc.... di modo d'andare da lui con domande mirate e già avendo notato alcuni effetti dell'alimentazione.

Ciao,
Marilena