...“E se cominciassi da un’idea sul mangiare?!” .... (Leggi tutto...)
Domande di tipo "perché" e di tipo "come"
... Riguardo dieta e ricette mi vengono fatte due tipi di domande, quelle di tipo “come” e quelle di tipo “perché”... (Leggi tutto...)
Perché è difficile stare a dieta? come fare a non lasciar perdere?
(Non si cucina con gli scarti - parte 1)
... Sono cinque anni che seguo questa e non mi viene assolutamente voglia di lasciar perdere, come mai? Come mai per me è sempre più facile? Perché per me anziché frustrante è divertente? (Leggi tutto...)
Cosa intendo con "spaghetti del 5"?
... Se con un colpo di bacchetta magica potessi ottenere i benefici di una dieta senza alcun bisogno di rispettarla perderei un’occasione ... (Leggi tutto...)
Un vero pericolo
...Non mi interessa affatto quell'altro aspetto che può esser chiamato psicologico, quello che comincia col cercare caratteristiche caratteriali ed emotive associate al gruppo sanguigno e può portare, come già accade in Giappone, a far diventare il gruppo sanguigno uno degli elementi che vengono presi in considerazione per decidere chi assumere o con chi stringere rapporti sociali e affettivi .Ovvero non m'interessa e trovo dannoso dar corda a ciò che può portare a forme di discriminazione se non addirittura razzismo genetico!(Leggi tutto...)
Perché si smette di stare a dieta: il motivo più insidioso (Non si cucina con gli scarti parte 2)
... Per motivarsi a seguire la dieta, si usa portare e riportare l’attenzione sui possibili rischi, sul ricordo di malesseri e imperfezioni. Ma c’è un inghippo....(Leggi tutto)
Circolano in Internet dei “Marilena D’Onofrio ha detto” ottenuti pastrocciando di taglia incolla con le mie frasi da chi ha pensato di farmi dire quel che aveva in mente.
Ho detto e penso esclusivamente ciò che pubblico direttamente in Ricette Gruppo Sanguigno Le Fiabe Sanno , il resto non è roba mia.
Nessun commento:
Posta un commento
CHE NE PENSI? VUOI DIRMELO? (Lascio la possibilità di inviare tecnicamente commenti anonimi ma da ora in poi cancellerò quelli privi di firma.)