Cerca

Per vedere tutte le ricette contenenti un determinato ingrediente utilizzare il "Cerca".
Ad esempio per "saraceno", digitare la parola "saraceno" nella casella vuota quindi fare clic sul pulsante "Cerca".
Lo stesso per cercare ricette con altre parole, ad esempio "prezzemolo", ecc...


Per vedere le ricette relative ad uno specifico gruppo sanguigno è invece preferibile utilizzare le etichette, vedi in fondo a destra

martedì 8 aprile 2014

Soia gruppo B "neutra" per il libro "La dieta del dottor Mozzi"

Ho ricevuto questo messaggio di Serena C.

Ho visto che nelle tue ricette indichi gli alimenti di soia come "dannosi" per il gruppo B, mentre nel libro del dottor Mozzi sono segnati come "neutri".
A seguito di questa segnalazione ho controllato il libro La dieta del dottor Mozzi ed effettivamente soia e derivati per il gruppo B vengono indicati come neutri.

L'indicazione "dannoso" che riporto nelle ricette è dovuta al fatto che il libro La dieta del dottor Mozzi  è stato pubblicato solo nel marzo 2012, mentre il blog l'avevo aperto fin dall'8/6/2011 basandomi sulle indicazioni verbali del dottor Mozzi che avevo raccolto e continuato a raccogliere man mano fomando un mio database.

Nel caso della soia per il gruppo B, così come per la quinoa in gravidanza, non mi sono accorta che le indicazioni del libro erano meno restrittive. I singoli post da correggere ora sarebbero troppi quindi segnalo la rettifica in questo post specifico.

Ringrazio Serena C. e chiunque mi segnali eventuali discrepanze.

Grazie,
Marilena


Nessun commento:

Posta un commento

CHE NE PENSI? VUOI DIRMELO? (Lascio la possibilità di inviare tecnicamente commenti anonimi ma da ora in poi cancellerò quelli privi di firma.)