Cerca

Per vedere tutte le ricette contenenti un determinato ingrediente utilizzare il "Cerca".
Ad esempio per "saraceno", digitare la parola "saraceno" nella casella vuota quindi fare clic sul pulsante "Cerca".
Lo stesso per cercare ricette con altre parole, ad esempio "prezzemolo", ecc...


Per vedere le ricette relative ad uno specifico gruppo sanguigno è invece preferibile utilizzare le etichette, vedi in fondo a destra

martedì 1 dicembre 2015

Molto ma molto interessante la puntata di oggi a Radio DJ col DOTTOR MOZZI!!!
Fabio Volo è come sempre splendido. Ha la capacità di creare brio e lasciar parlare l'ospite. Ha un senso del ritmo straordinario Emoticon smile
E il Dott. Mozzi riesce ad essere ancora più incisivo.

Apprezzo da tempo la capacità d'essere contro corrente di Fabio Volo e di saper coniugare la leggerezza con la non superficialità. 
E' stata una trasmissione fantastica, con un "bastian contrario" che dava modo ad un altro "bastian contrario" di parlare. Il ritmo è stato splendido. Volo sapeva di cosa stava parlando. Ha accennato ai suoi familiari come entusiasti del dott Mozzi, ha detto di essersi trovato bene seguendo in prima persona questa dieta, ha proposto scherzando ad una collaboratrice di gruppo AB di sperimentarla per vedere gli effetti sull'umore, ha enfatizzato ridendo quel che ha detto il dott Mozzi riguardo a Keith Richards, ha persino parlato di una conoscente che ha visto sparire un cancro alla mammella. Per l'intera trasmissione, Volo ha saputo mantenere brio e vivacità che porta interesse. 
E il dott Mozzi ha avuto modo di esprimersi al meglio!!!
Incisivo, veloce, efficace!



http://www.deejay.it/audio/20151201-2/462707/

L'articolo su Radio DJ


vedi la trascrizione integrale della trasmissione in "Cronaca di un girasole"

Nessun commento:

Posta un commento

CHE NE PENSI? VUOI DIRMELO? (Lascio la possibilità di inviare tecnicamente commenti anonimi ma da ora in poi cancellerò quelli privi di firma.)