Cerca

Per vedere tutte le ricette contenenti un determinato ingrediente utilizzare il "Cerca".
Ad esempio per "saraceno", digitare la parola "saraceno" nella casella vuota quindi fare clic sul pulsante "Cerca".
Lo stesso per cercare ricette con altre parole, ad esempio "prezzemolo", ecc...


Per vedere le ricette relative ad uno specifico gruppo sanguigno è invece preferibile utilizzare le etichette, vedi in fondo a destra

giovedì 14 aprile 2016

Dottor Mozzi da Federica Panicucci... e il vero grande insegnamento.

La premessa del dottor Mozzi: "Non mi ritengo depositario della verità assoluta" è finalmente seguita da qualcuno che accoglie l'invito ad osservare da sé quel che accade, senza preconcetti, senza la chiusura di chi con "scienza" intende "dogmatismo".

Complimenti all'avvocato Annamaria Bernardini De Pace e alla padrona di casa, Federica Panicucci.

Complimenti soprattutto al dottor Mozzi per aver saputo in passato perseverare e continuare ad essere presente in trasmissioni in cui il clima era decisamente improntato a metterlo in difficoltà.

C'è ormai chi idolatra il dottor Mozzi, ma più importante che idolatrare è rendersi conto dell'atteggiamento assunto dal dottor Mozzi nelle situazioni ostili. Questo suo atteggiamento contiene in realtà un grande insegnamento.

Chi dipende dalla lode o dal biasimo, si sente a disagio di fronte all'ostilità altrui. Reagisce rifiutando la situazione: s'inalbera o fugge.

Chi impara a non dipendere né dalla lode né dal biasimo da qualsiasi situazione sa trarre il meglio. Di fronte all'ostilità va avanti rendendo conto solo a sé stesso.

Questo è l'insegnamento.
http://www.video.mediaset.it/video/mattino_5/full/giovedi-14-aprile_609999.html
L'intervento del dottor Mozzi comincia a 1.07

Nessun commento:

Posta un commento

CHE NE PENSI? VUOI DIRMELO? (Lascio la possibilità di inviare tecnicamente commenti anonimi ma da ora in poi cancellerò quelli privi di firma.)