Cerca

Per vedere tutte le ricette contenenti un determinato ingrediente utilizzare il "Cerca".
Ad esempio per "saraceno", digitare la parola "saraceno" nella casella vuota quindi fare clic sul pulsante "Cerca".
Lo stesso per cercare ricette con altre parole, ad esempio "prezzemolo", ecc...


Per vedere le ricette relative ad uno specifico gruppo sanguigno è invece preferibile utilizzare le etichette, vedi in fondo a destra

venerdì 14 ottobre 2016

come contattare il dottor Mozzi

Rispondo anche pubblicamente a chi mi chiede come contattare il dottor Mozzi specificando ancora una volta che assolutamente non ho alcun contatto diretto o via privilegiata: quando intendo rivolgergli delle domande vado al mercatino di Pavia, prendo il numerino e aspetto il mio turno godendomi le bellezze della città :)

Non è facile contattarlo.
  1. Per aver modo di rivolgergli delle domande, ora ti consiglierei di venire a Torino il 30 Ottobre e in generale di andare ai mercatini.
  2. Puoi provare a chiamare il n, 0523 852245 e fissare una visita presso il poliambulatorio Fisiolife di Carpaneto Piacentino. I tempi d'attesa sono lunghi.
  3. In teoria il dottore risponde nei giorni di lunedì - martedì e giovedì dalle ore 21,30 alle 22,40 al numero 0523.936633. Di fatto è difficilissimo trovare la linea libera.
  4. Altro modo di contattarlo è scrivergli non una mail (non le legge) ma una lettera. Scrivere a Soc. Coop. Mogliazze arl Località Mogliazze, 1 29022 – Bobbio (PC).
  5. Il tel di Mogliazze 0523.936.633, ma anche qui è difficilissimo prendere la linea.
Chiaro che prima di contattarlo è opportuno aver cominciato a seguire la dieta e tenuto il diario alimentare da almeno quindici giorni, un mese. Altrimenti gli si fa solo perdere tempo e si perde tempo per farsi dire cose risapute.
Per prima cosa è bene comparare il suo libro, cominciare a seguire le indicazioni generali, ecc.... di modo d'andare da lui con domande mirate e già avendo notato alcuni effetti dell'alimentazione.

Ciao,
Marilena

2 commenti:

Virginia ha detto...

Buongiorno Marilena...seguo e condivido da 4 mesi la dieta Mozzi,sono una Naturopata e durante la mia vita sono sempre stata attenta all'alimentazione insegnando lo anche a chi veniva in sessione da me!Ecco perché sono molto in sintonia con il Dott Mozzi...."Siamo quello che mangiamo "l'ho sempre ripetuto e ne sono convinta.Purtroppo non è facile che gli altri condividano questa alimentazione continuando a star male . Io come te ho continuato a seguirla e in meno di 4 mesi sono dimagrita di 15 kg e le mie infiammazioni si sono abbassate tanto (sono affetta da artrite reumatoide)e ho diminuito i farmaci. I dolori sono scomparsi e questo mi rallegra tanto perché mi rende autonoma come un tempo!l'unica cosa che mi dispiace è l'eccessivo dimagrimento perché mi vedo pelle e ossa e svuotata come un pallone...certo all'età di 66 anni dimagrire così velocemente penso non faccia bene alla pelle...tu cosa mi consigli per questo???

Marilena D'Onofrio ha detto...

Cara Virginia lo ripeto sempre e in questo caso a maggior ragione perché sei tu la naturopata: non sta a me dare consigli riguardo alla dieta in quanto tale.
Non so come mai sei dimagrita tanto, né se sia davvero troppo, né cosa fare.
Al tuo posto andrei a parlare col dottor Mozzi direttamente.

La pelle invecchiando non è più elastica come un tempo, lo vediamo tutte, su di me cerco di rimediare con bava di lumaca e burro di cocco, ma l'età è l'età... e mi va bene anche così.

Buona giornata mia cara.

Posta un commento

CHE NE PENSI? VUOI DIRMELO? (Lascio la possibilità di inviare tecnicamente commenti anonimi ma da ora in poi cancellerò quelli privi di firma.)