Cerca

Per vedere tutte le ricette contenenti un determinato ingrediente utilizzare il "Cerca".
Ad esempio per "saraceno", digitare la parola "saraceno" nella casella vuota quindi fare clic sul pulsante "Cerca".
Lo stesso per cercare ricette con altre parole, ad esempio "prezzemolo", ecc...


Per vedere le ricette relative ad uno specifico gruppo sanguigno è invece preferibile utilizzare le etichette, vedi in fondo a destra

mercoledì 4 aprile 2012

Cosa cucinerò a Pasqua?

Chi l'ha detto che a Pasqua si deve per forza sgarrare? chi l'ha detto che altrimenti niente golosità?

La quinoa mi farà fare un figurone!
Ci farò tortini ai funghi e tronchetti di zucchine ripieni. Pietanze che mi hanno dato soddisfazioni anche coi più esigenti e restii.

Pensavo anche ad un mio pollo al curry, diverso da quello già pubblicato e buonissimo. Ma mio figlio ci tiene troppo a cucinarne una sua versione... e va bene così anche se non sarà perfettamente ok.

Fulvia farà la mousse al cioccolato, cavallo di battaglia di famiglia e ... del tutto priva di latte e farine!
Purtroppo non ci sarà modo di dissuadere Max dall'accompagnarla con panna montata.... non ci provo neanche a dirgli che la mia crema pasticcera di soia  andrebbe benissimo!

Sto pensando se fare dei muffin glassati al cioccolato, o con le fragole, oppure una torta chiamata "pipacener"... sono tanti i dolci che ho rielaborato sostituendo quel che non va.

... E ora è il caso che cominci a metter giù post con ricette... dovrò usare foto disastrose, ma se aspetto di rifarle niente post prima di Pasqua...

Nessun commento:

Posta un commento

CHE NE PENSI? VUOI DIRMELO? (Lascio la possibilità di inviare tecnicamente commenti anonimi ma da ora in poi cancellerò quelli privi di firma.)