Cerca

Per vedere tutte le ricette contenenti un determinato ingrediente utilizzare il "Cerca".
Ad esempio per "saraceno", digitare la parola "saraceno" nella casella vuota quindi fare clic sul pulsante "Cerca".
Lo stesso per cercare ricette con altre parole, ad esempio "prezzemolo", ecc...


Per vedere le ricette relative ad uno specifico gruppo sanguigno è invece preferibile utilizzare le etichette, vedi in fondo a destra

lunedì 18 marzo 2013

Cinquecentomila visite!!!!!!

ricettegrupposanguigno.com ha superato le 500.000 visite!!!!!!!

... pensare che solo un anno fa festeggiavamo le 100.000 visite :)


ho chiesto a protagonisti e interpreti di mettersi in posa per dire con me
500.000  grazie a  tutti tutti tuttissimi i visitatori!!!!!!!!!!!
grazie e un bacio 
Marilena


(...e questo è Timmy esausto alla fine del post



6 commenti:

Anonimo ha detto...

500mila grazie a te per tutto quello che fai e per il tempo che dedichi a questo tuo blog. Ho iniziato la dieta del Dott. Mozzi circa due mesi fa per problemi di salute ed è grazie alle tue semplici e gustose ricette che riesco a seguirla con tranquillita. Non ti conosco ma sicuramente sei una buona persona e molto altruista. Tanti cari saluti e ancora grazie.
Cristina da Verona

Mr.Loto ha detto...

Complimenti davvero per il tuo traguardo; ci sono molti blog di cucina ma il tuo è davvero unico nel suo genere. La dieta dei gruppi sanguigni è interessante ed è da un pò che ti seguo; penso che con il tuo lavoro tu dia la possibilità a molte persone di non perdersi d'animo e di sentirsi meno sole. E' davvero una bella cosa, un lavoro sociale! :-)
Se posso permettermi di farti una piccola "critica" al blog, che non ha nulla a che fare con le tue belle ricette, è la scelta dello sfondo; perchè hai scelto proprio il nero? Trovo che con uno sfondo chiaro il tuo blog ne guadagnerebbe molto! .... ovviamente questa è soltanto la mia opinione, nulla di più!
Un saluto e buona serata.

KappaDesign ha detto...

Ciao Marilena!! Sono proprio felice per te per questo Grande ed Importante Traguardo. Meriti davvero dei complimentoni per tutte queste bellissime e buone ricette e per tutti i consigli utili che ci dai.
Non ti ho mai incontrata ma il tuo blog dice molto su di te, si vede che lo fai con passione e gioia. Un mega Grazie e bacione. Katia

Marilena D'Onofrio ha detto...

Grazie Cristina da Verona!
sei molto carina :) grazie delle visite e della simpatia.
Marilena

Marilena D'Onofrio ha detto...

Mr. Loto sei molto gentile!
ma sei quel Mr. Loto?! quello di mr-loto.it ? complimenti!!!!! stra complimenti!!!!!!!

ma anche se non sei quel Mr. Loto, mi fanno piacere la tua visita e la tua osservazione.

Sai perché sto lasciando il blog scuro? Perché tanti usano internet (e il computer in generale) solo come facebook.
Sapessi i messaggi e i commenti in cui mi viene chiesta una ricetta a cui rispondo "per vederla basta fare clic sulla scritta sottolineata". In alcuni casi sono persone che conosco fisicamente che mi fermano o mi telefonano per chiedermi la stessa cosa.

Molti non hanno idea che la pagina facebook sia una cosa e il blog un'altra. Anche se ce l'hanno fanno fatica a capire cosa guardano. Però se non altro però riescono a dirmi se una certa cosa l'hanno vista "su quello bianco" o "su quello grigio" ;) :)

Lo sfondo del blog fu una scelta veloce, originata dalla critica di un "esperto" che liquidò il mio blog come il più brutto che gli fosse mai capitato di vedere, solo una fortuna sfacciata poteva spiegare che avesse tante visite...
:D :D :D

Diedi retta alla sua unica indicazione concreta: cambiai lo sfondo, prima era chiaro con un sovrapporsi di veline trasparenti... e lasciai perdere gli "esperti" per dedicarmi alle cose concrete ;)

Ciao e grazie.
Marilena

Marilena D'Onofrio ha detto...

ciao cara Katia! è vero non ci siamo mai incontrate, strano perchè è un po' come se ci conoscessimo... mi fanno sempre piacere i tuoi commenti, grazie di tutto.
Marilena

Posta un commento

CHE NE PENSI? VUOI DIRMELO? (Lascio la possibilità di inviare tecnicamente commenti anonimi ma da ora in poi cancellerò quelli privi di firma.)